Anna Barbanti si tinge d’azzurro: un’altra Mustang in Nazionale

di 

16 marzo 2012

PESARO – Un’altra Mustang in nazionale. Si tratta di Anna Barbanti che vestirà la maglia azzurra contro la Scozia assieme alla compagna di squadra Debora Ballarini e alla pesarese in forza al Riviera del Brenta Lucia Gai.

Anna Barbanti

Anna Barbanti, l'utility back delle Mustang chiamata in Nazionale

Si tratterà dell’ultima partita della nazionale di rugby femminile nel Sei Nazioni 2012. L’utility back Anna Barbanti è stata infatti convocata all’ultimo momento per raggiungere la nazionale a Rovato dove sabato l’Italia incontrerà la Scozia nella partita conclusiva del torneo di quest’anno.

Lo scorso anno le ragazze italiane riuscirono a ottenere la migliore prestazione di sempre con due vittorie (sul Galles e proprio sulla Scozia). Quest’anno, come per le nazionali maschili, Italia e Scozia si incontrano entrambe per ottenere i primi punti dopo quattro sconfitte.

Questa convocazione è di buon auspicio per le Mustang che affronteranno le ragazze del Benevento per l’ultima di campionato il 25 marzo alle ore 10.30 al Toti Patrignani di via Scarpellini a Pesaro, e un premio per Anna che quest’anno, matricola universitaria fuori sede a Bologna, si è allenata anche con il Cus Bologna e con il Modena giocando con quest’ultima squadra in coppa Italia ma continuando a indossare la maglia verde delle Mustang nel massimo campionato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>