Auto si schianta contro un albero: gravi due giovani

di 

18 marzo 2012

TAVULLIA – Gravissimo incidente ieri pomeriggio a Tavullia sulla strada che conduce a San Giovanni in Marignano. La macchina guidata da Luca Speranzini, 20enne di Cattolica residente a Borgo Santa Maria, su cui c’era anche un 17enne siciliano domiciliato nella stessa frazione di Pesaro città, s’è schiantata contro un albero, dopo una serie di testacoda.

I due sono gravi. Soprattutto le condizioni del minorenne – M. G. L. le sue iniziali – destano particolare preoccupazione visto che si è reso necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Ricoverato a Pesaro invece il 20enne.

Sconosciute le cause dell’incidente, anche se i segni dei pneumatici lasciati sull’asfalto – addirittura secondo qualcuno una quarantina di metri – potrebbe far pensare che la velocità di marcia non fosse proprio contenuta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>