A spasso con l’eroina nascosta nel maglione: arrestato

di 

19 marzo 2012

RAVENNA – M.F.L., 34 anni nato in Germania ma residente a Pesaro, è stato arrestato a Ravenna per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Sabato scorso nel pomeriggio la Volante procedeva al controllo di un uomo in via Paolo Costa e che, alla vista dell’auto della Polizia, aveva iniziato ad accelerare con fare sospetto.
Alla richiesta degli agenti di fornire le proprie generalità ed esibire i documenti, l’uomo dichiarava di esserne privo e cominciava ad agitarsi e a tremare, lasciando cadere a terra, dall’interno della manica destra del maglione, un involucro di cellophane contenente una sostanza solida di colore beige.

polizia di stato

Polizia in azione

L’uomo è stato portato in Questura al fine di procedere alla sua esatta identificazione.
I rilievi fotodattiloscopici hanno fatto così, emergere che lo stesso si identificava per M.F.L. di 34 anni, nato in Germania e residente a Pesaro, con numerosissimi precedenti e svariati arresti per lo più inerenti il traffico di sostanze stupefacenti, più volte sequestrate all’interno della sua abitazione. Emergeva, altresì, che l’uomo risulta tuttora sottoposto alla misura cautelare coercitiva dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria, da espletare presso la Questura di Pesaro.La sostanza rinvenuta, eroina,  per un peso di 5,3 grammi, è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>