Volley, Serie C: una grande Snoopy batte Royal Pat 3-0

di 

19 marzo 2012

PESARO – Continua lo splendido momento di forma della serie C della Snoopy, che sabato pomeriggio in casa ha battuto con un netto 3-0 (25-22; 25-20; 25-20) la prima della classifica, Royal Pat Don Celso. Una prestazione da squadra esperta quella delle ragazze di Pantieri, che hanno lottato punto su punto e hanno saputo sfruttare al massimo il loro potenziale.

Serie C, la Snoopy in attacco

La squadra di inizio stagione, che nei momenti cruciali commetteva errori a volte banali e di inesperienza, è solo un lontano ricordo. Royal Pat non ha mai avuto in mano la partita, dominato da una Snoopy decisa in battuta e concreta in attacco. Grazie al successo al tie-brak della Clea Falconara su Soverchia, la squadra pesarese consolida il secondo posto in classifica si porta ora a + 4 sulla terza. Entusiasta il presidente Barbara Rossi: “Sono felice non solo per il risultato, ma perché ho assistito ad una partita molto bella. Le ragazze rispetto ad inizio stagione sono cresciute tanto, devo fare i miei complimenti a tutto lo staff e alla squadra”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>