Come si esce dalla crisi: iniziativa Pd a Villa S. Martino con Vannucci

di 

20 marzo 2012

PESARO – A Pesaro come in tutto il territorio provinciale prosegue il ciclo di iniziative del Pd. Ognuna di esse diventa anche l’occasione per aprire la nuova campagna di tesseramento “L’Italia di domani”. Gli appuntamenti, comunque, sono aperti a tutta la popolazione e non solo agli iscritti. La volontà è quella di discutere tra la gente della situazione attuale e dei problemi legati alla quotidianità per approfondire le proposte del Pd.

Massimo Vannucci

Massimo Vannucci

Il Circolo Pd di Villa San Martino a Pesaro organizza per giovedì 22 marzo una tavola rotonda per parlare di lavoro e della situazione economica. “Come si esce dalla crisi”, è questo il titolo dell’iniziativa che si terrà alle ore 21 presso il Centro socio culturale “L’Asilo” di via Leoncavallo 15. Alla tavola rotonda presieduta da Marco Minnucci, giovane Segretario di Circolo del Pd di Villa San Martino, parteciperanno: Silvano Ciancamerla, capogruppo Pd Pesaro, Camilla Fabbri, segretaria Prov.le CNA, Sauro Rossi, segretario Prov.le CISL, Giorgio Giovannini, dirigente Banca Marche, e l’on. Massimo Vannucci, deputato Pd nella Commissione Bilancio alla Camera dei Deputati.

organizzazione@pdpesaro.it cell.3292923685

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>