Coppa Marche serie B, la Snoopy cerca le semifinale

di 

20 marzo 2012

FILOTTRANO – Impegno infrasettimanale per la Snoopy di Santarelli. Questa sera (20.30) la formazione pesarese sarà impegnata nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Marche, a Filottrano.

Santarelli con Vujko

Santarelli con Vujko

All’andata era finita 3-1 per le ospiti, con la Snoopy che aveva lasciato spazio alle giocatrici più giovani. Oggi Santarelli proverà a vincere e schiererà la formazione titolare, anche in vista della gara di campionato di sabato contro la Somea Flaconara.

“Vogliamo giocarcela – spiega il dirigente Mencarini – Loro sono una buona squadra, senza particolari punti deboli. Ci servirà come test per sabato, visto che questo weekend abbiamo riposato”.

Per passare direttamente il turno la Snoopy dovrà vincere 3-0, mentre con il 3-1 la semifinalista di Coppa sarà decisa dal golden set. La vincente affronterà una formazione tra Casette D’Ete, Team Volley Falconara e Rocco P.Torre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>