Under 18, la Scavolini Snoopy è campione provinciale

di 

20 marzo 2012

PESARO – La Scavolini Snoopy è campione provinciale Under 18. La squadra, composta da atlete provenienti dalle due società pesaresi, ha conquistato il titolo domenica pomeriggio, battendo la Scavolini Ferretti.

Scavolini Snoopy campione provinciale under 18

Scavolini Snoopy campione provinciale under 18

Nella finale a quattro squadre organizzata domenica a Monteporzio, ben tre erano le formazioni biancorosse: Scavolini Snoopy, Scavolini Ferretti, Scavolini Montecchio a cui si è aggiunta il GiocaVolley Team Urbino. Una vera e propria festa per la Scavolini e la Snoopy, che confermano di essere le due principali società nel panorama pallavolistico provinciale.

Di fronte ad un numeroso e chiassoso pubblico, le quattro squadre si sono date battaglia sin dal mattino. Alle 9.30 la prima semifinale, Scavolini Snoopy contro GiocaVolley Urbino, finita 3-0. A seguire il derby tutto biancorosso tra Scavolini Ferretti e Scavolini Montecchio, terminato 3-1. Nel pomeriggio Giocavolley Urbino ha conquistato il terzo posto. Ma la gara più intensa è stata sicuramente la finale. Nonostante il risultato, un netto 3-0, le due formazioni hanno dato vita ad una partita avvincente, durata quasi due ore con gli ultimi due set finiti entrambi 29-27.

Uno splendido spettacolo di sport e sportività, al quale hanno assistito soddisfatti i presidenti Scavolini e Snoopy, Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi. Al termine della gara applausi e festa per tutte le ragazze, con i tifosi di entrambe le formazioni uniti a festeggiare questo bel pomeriggio di pallavolo.

Le finaliste della finale provinciale under 18

Le finaliste della finale provinciale under 18 di Monte Porzio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>