Coppa Marche B1, Snoopy sconfitta a Filottrano (3-1). Serie C: in ballo la salvezza a Civitanova

di 

21 marzo 2012

PESARO – Niente semifinali di Coppa Marche per la Snoopy, che ritorna da Filottrano con una sconfitta per 3-1 (25-13; 24-26; 25-13; 25-23).  Doveva essere una partita da giocare ad alta intensità, per provare a vincere 3-0 o 3-1, ma per le ragazze di Santarelli è stata una serata da dimenticare. Sbagliato l’approccio alla gara, non sono mai riuscite a mettere in difficoltà la Lardini, a parte nel secondo set, vinto ai vantaggi. Eppure Santarelli era partito con la migliore formazione, nel tentativo di impensierire da subito le avversarie, che hanno lasciato per buona parte della gara Basciano, la loro schiacciatrice più forte, in panchina. Ma la Snoopy non ne ha saputo approfittare. Adesso tutte le energie saranno concentrate sul campionato e sulla sfida di sabato (Palasnoopy ore 18.30) contro la Somea Falconara.

Snoopy

Forza Snoopy!

 

Questa sera invece un’altra Snoopy, quella di serie C, sarà impegnata nel turno infrasettimanale di campionato. A Civitanova Marche (ore 21) contro Sacrata, per le ragazze di Pantieri c’è in palio la salvezza matematica. In caso di vittoria infatti le pesaresi confermerebbero il secondo posto in classifica, che vale la permanenza nella categoria. La Snoopy arriva a questa partita in ottima forma e sulla scia dell’entusiasmo dopo la convincente vittoria contro la Royal Pat. Per Antonioli e compagne un’occasione da non perdere, per centrare con una gara di anticipo la l’obbiettivo fissato ad inizio stagione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>