Aperte le iscrizioni per il premio Bruno Lauzi: in palio un contratto di produzione discografica

di 

22 marzo 2012

PESARO – Dopo il successo dello scorso anno, torna il “Premio nazionale Bruno Lauzi”, la campagna contro la droga nel nome del cantautore genovese, associata a un concorso musicale nazionale che assicurerà al vincitore un contratto di produzione discografica, con realizzazione di un video.

Il grande Bruno Lauzi e Antonio Topi, il direttore artistico del premio intitolato al cantautore genovese

Il grande Bruno Lauzi e Antonio Topi, il direttore artistico del premio intitolato al cantautore genovese

L’iniziativa, promossa dall’associazione musicale arte e cultura “Appennino” di Piobbico (presieduta da Franco Marini), con la direzione artistica di Antonio Topi, è patrocinata dalla Provincia di Pesaro e Urbino, dalla Presidenza del consiglio della Regione Marche e dall’assessorato alla cultura del Comune di Pesaro.

Ben 25 i concerti attraverso i quali si snoderà la kermesse, 14 dei quali nelle piazze della provincia di Pesaro e Urbino, compresa la tappa finale (gli altri si svolgeranno nelle province di Ancona, Macerata, Arezzo e nelle città di Sassari e Nuoro), offrendo la possibilità a 300 giovani artisti di esibirsi.

Già aperte le iscrizioni, consultando il sito www.premionazionalebrunolauzi.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni per la partecipazione, aperta sia a canzoni edite che inedite.

Il tour inizierà a Pesaro nel mese di giugno e durerà tutta l’estate. Le serate, condotte dal direttore artistico del premio Antonio Topi (che ha lavorato per cinque anni con Bruno Lauzi, collaborando alla stesura di alcuni testi e realizzando tre cd), vedranno come ospiti, oltre a Gianni Drudi e Marco Ferradini, anche il grande Tullio De Piscopo. Dal palco, insieme ai giovani, diffonderanno lo slogan della campagna: “Se butti la droga sei stupefacente!”.

Un commento to “Aperte le iscrizioni per il premio Bruno Lauzi: in palio un contratto di produzione discografica”

  1. Alicegas scrive:

    Il 25 e il 26 maggio 2013 il mondo musicale si riunisce alla FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA all’Interno dell’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga (SV) in una 2 giorni di musica, incontri, seminari, showcase, concerti e presentazioni. Da non perdere!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>