E adesso chiamatelo Lord Dart Vale

di 

23 marzo 2012

TAVULLIA – In molti, per l’8 aprile, data di inizio del MotoMondiale 2012-13, si augurano il ritorno di Valentino (almeno) sul podio. Intanto, Valentino Rossi, ha presentato su twitter il suo nuovo casco. Che fa molto Lord Dart Fener. Total Black, molto aerodinamico, compatto, quasi spaziale, decisamente futurista, roba da un personaggio di Guerre Stellari.

Casco Valentino Rossi

Il nuovo casco di Valentino Rossi

Denominato PistaGo,  riassume un’importante evoluzione nel campo della protezione di ogni pilota. Per la prima volta il casco viene progettato, infatti, partendo da una scansione laser della testa del pilota fino alla realizzazione della calotta esterna.

 

 

Valentino Rossi, poi, per rimanere in tema spaziale si è autofotografato con un un nuovo amico a tre occhi. Un piccolo omino verde a cui il dottore si è affidato con un eloquente: “Speriamo che ci salvi lui”. Con la speranza che l’alieno vero, quello giallo, torni ad essere il ragazzo di Tavullia…

Ecco l’autoscatto:

Valentino Rossi

Valentino Rossi e l'alieno (foto presa da twitter)

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>