Pierantoni in campo contro l’Union Tirreno

di 

23 marzo 2012

PESARO – Finalmente in campo. Dopo tre settimane la Pierantoni Pesaro Rugby torna a giocare per il campionato di serie B. Domenica alle 15.30 scenderà sul campo di Piombino contro l’Union Rugby Tirreno, squadra toscana che occupa il secondo posto in classifica.

Mischia Pesaro Rugby

Una mischia di una partita della Pesaro Rugby

Una trasferta davvero difficile per i giallorossi che si troveranno di fronte una delle più forti formazioni del campionato, dotata di un reparto dei trequarti davvero imprevedibile.

Una partita che sarà ancor più particolare visto che i toscani giocherano con il lutto al braccio e soprattutto nel cuore per la tragica scomparsa del loro compagno di squadra Riccardo Bargagli avvenuta sabato scorso mentre tornava da Roma dove era andato a sgeuire la partita del 6 Nazioni Italia-Scozia. In suo onore la squadra toscana entrerà in campo con la sua maglia numero 14. Pesaro dal canto suo darà tutto in campo per onorare a sua volta un giocatore e soprattutto un fratello facente parte della grande famiglia del rugby.

Sul piano tecnico l’allenatore pesarese Daniel Insaurralde avrà a disposizione una squadra quasi al completo, vogliosa di far bene e di trovare i punti utili per raggiungere quanto prima la salvezza matematica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>