Il Fap alla manifestazione per la Fano-Urbino

di 

30 marzo 2012

Fronte azione popolare

URBINO – Il movimento trasversale Fronte di Azione popolare Pesaro e Urbino sarà presente alla manifestazione indetta dall’associazione Ferrovia Val Metauro che si terrà domenica ad Urbino, manifestazione a sostegno della tratta ferroviaria Fano-Urbino.

Il movimento guidato dal giovane Giacomo Rossi si è schierato da subito in prima fila a difesa della tratta Fano-Urbino e lo ha fatto partecipando attivamente al comitato pro ferrovia e mettendo a disposizione l’opera dell’avvocato Andrea Reginelli che è anche legale del movimento. Il presidente Giacomo Rossi dichiara: “Ribadiamo che gradiremmo che anche gli altri partiti prendessero una posizione chiara ed univoca sulla Fano-Urbino. Il nostro movimento si sta sviluppando molto proprio nella Val Metauro, la valle della ferrovia. Alle prossime elezioni diremo la nostra in molti Comuni della vallata a partire da Fano e sicuramente faremo fatica ad appoggiare e sostenere quegli amministratori che, ammaliati da Ricci, hanno cambiato idea sulla Fano-Urbino, in barba alle dichiarazioni ed agli atti amministrativi adottati in precedenza a favore dell’utilissima tratta ferroviaria. I voltagabbana infatti, non sono di nostro gradimento. Speriamo che l’intera Val Metauro capisca l’importanza del ripristino di una moderna metropolitana di superficie, senza cadere nelle lusinghe di quelle opere inutili e dispendiose avanzate dal presidente della Provincia Ricci”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>