Snoopy C, a Pesaro contro Soverchia c’è in palio la salvezza

di 

30 marzo 2012

PESARO – Tutto, o quasi, in una partita. La Snoopy serie C gioca domani pomeriggio la gara che potrebbe voler dire salvezza. Alle 18.30 la truppa di Pantieri sfiderà al palaSnoopy il Soverchia Marmi, che all’andata si era imposto per 3-2. Una partita che aveva lasciato con l’amaro in bocca le snupette, che non avevano condiviso diverse decisioni arbitrali.

Coach Pantieri e Nico

Coach Pantieri e Nico

Che gara si aspetta di vedere, mister Pantieri?
“Non sarà facile. Soverchia ha due bande molto brave, seppur con caratteristiche diverse. Dovremmo aggredirle da subito in battuta. Dopo la vittoria contro di noi, hanno sempre perso e hanno mandato via l’allenatore. Ora la squadra la segue Purini, giocatrice e capitano della squadra”.

Come arrivano le sue ragazze a questa partita?
“Siamo sicuramente più riposati rispetto Civitanova. Abbiamo recuperato le giocatrici più affaticate. Ma la differenza la faranno le motivazioni. Sappiamo che è un appuntamento importante e le ragazze non vogliono sbagliare. Inoltre c’è tanta voglia di rivalsa nei confronti di Soverchia, per quello che è successo nella partita d’andata”.

Una fortuna giocare l’ultima gara al Palasnoopy?
“Sicuramente ci avvantaggia. In casa ultimamente abbiamo trovato una certa continuità. Speriamo inoltre di avere tanto tifo”.

Per festeggiare la salvezza?
“Speriamo di sì. Sono molto tranquillo. In fondo non abbiamo molto da perdere. Se dovesse andar male avremmo altre partite da giocare e saremmo favoriti perché la posizione in classifica ci permetterebbe di giocarle tutte in casa. Ovvio che domani scenderemo in campo per vincere. Con i tre punti centreremmo in anticipo il nostro obbiettivo stagionale. A settembre puntavamo a salvarci all’ultima giornata dei playoff. Ma durante l’anno abbiamo lavorato bene, le ragazze sono cresciute e penso si meritino di chiudere il campionato domani”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>