La donna del triplete è pesarese: Raffaella Manieri

di 

31 marzo 2012

PESARO – La donna del triplete è pesarese. PU24SPORT, la freepress di pu24.it in distribuzione da oggi nei migliori bar e nei luoghi di aggregazione come lo stadio Benelli, racconta – tra le altre cose – la storia di Raffaella Manieri con una lunga intervista. Venticinquenne di Santa Maria dell’Arzilla, è una delle giocatrici più forti e famose del panorama del calcio femminile italiano, Nazionale ormai da tempo.

Raffaella Manieri

Raffaella Manieri con la maglia azzurra della Nazionale

Partita bambinetta coi maschietti della sua città agli ordini di mister Urbano Bellucci, s’è poi spostata a Senigallia e quindi a Torino, nella veronese Bardolino e, da tre stagioni e mezzo, in Sardegna. In carriera ha vinto praticamente tutto. L’anno passato, con la maglia dell’Eurospin Torres di Sassari, è stato addirittura triplete: Supercoppa, coppa Italia e scudetto, quest’ultimo conquistato con una straordinaria cavalcata di 25 vittorie e un pareggio.

Dall’intervista rilasciata a PU24 SPORT emerge lo spaccato di una ragazza semplice nel senso più positivo del termine, col pallone nel cuore fin da bambinetta.

 

PU24SPORT

Non solo calcio femminile. Nel numero 12 di PU24SPORT ovviamente ampio spazio alla Vis Pesaro e alla gara casalinga col Riccione. Focus sulla Scavolini Siviglia attesa dal derby delle Marche, si parla anche di calcio a 5  e dell’Italservice PesaroFano, di rugby, di nuoto e volley. Non ci credete? Scaricate il .pdf qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>