Le novità sulla prevenzione incendi negli alberghi in un Convegno della Confcommercio

di 

2 aprile 2012

PESARO – Si terrà domani – martedì 3 aprile – presso la sala Convegni della Confcommercio di Pesaro e con inizio alle ore 15.oo un Incontro informativo sulle nuove disposizioni per le strutture ricettive introdotte dalle recenti normative. A relazionare sulle novità saranno MAURIZIO VANDI libero professionista Componente del Comitato Centrale Tecnico Scientifico per la Prevenzione Incendi presso il Ministero dell’Interno  e il Comandante dei Vigili del Fuoco di Pesaro Ing. FRANCESCO  SALVATORE .

banner Confcommercio 300x100  Nel corso dell’incontro verrà illustrato il D.P.R. n° 151 del 01-08-2011 e le norme di prevenzione incendi relative alle strutture ricettive turistico Alberghiere; gli obblighi di adeguamento per le strutture ricettive e relativi termini di scadenza; le modalità di presentazione delle istanze, termini di scadenza e requisiti minimi richiesti per ottenere la proroga al 31-12-2013 e per l’ammissione al piano straordinario biennale di adeguamento alle disposizioni di prevenzione incendi per le strutture ricettive. L’incontro organizzato da Federalberghi-Confcommercio di Pesaro e Urbino è aperto a tutti gli operatori turistici.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>