“Basta con i parassiti”, assemblea pubblica a Fossombrone

di 

3 aprile 2012

PESARO – La giunta esecutiva della Confcommercio di Pesaro e Urbino, presieduta da Angelo Serra, ha deciso una mobilitazione dell’associazione per ragionare con le imprese sull’attuale stato di crisi ma anche per contrastare la pesante campagna denigratoria contro il lavoro autonomo e le piccole imprese del commercio e dell’artigianato.

banner Confcommercio 300x100Saranno 11 le assemblee programmate e la prima si svolgerà a Fossombrone giovedì 5 aprile alle ore 21, nella sala del Consiglio comunale.

“BASTA CON I PARASSITI” – dice il direttore provinciale di Confcommercio Amerigo Varotti – è lo slogan coniato per questa mobilitazione: da un lato le imprese dicono “basta” ai tanti sprechi, agli esagerati privilegi e costi di una casta che rappresenta il vero parassita del Paese; dall’altro per contrastare un disegno perverso – ma ben orchestrato – che vorrebbe il commerciante, il lavoratore autonomo, l’artigiano, responsabile di questi e dei problemi del Paese. Quindi “basta” ad una campagna scandalistica che criminalizza un intero settore economico”.

L’assemblea di Fossombrone servirà anche per eleggere il nuovo gruppo dirigente locale dell’associazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>