Locali storici nel comune di Pesaro, parte il censimento. Ecco il bando

di 

5 aprile 2012

PESARO – Il Comune di Pesaro – assessorato allo Sviluppo economico – promuove un avviso pubblico di censimento per individuare i locali storici presenti nel territorio comunale per l’inserimento nell’elenco regionale dei locali storici delle Marche.

Gli esercizi censiti come storici saranno inseriti in un apposito elenco regionale e ad essi sarà attribuito un logo da collocare all’esterno dell’esercizio. La Giunta regionale predisporrà inoltre una guida dei locali storici
della Regione Marche.

comune pesaro

I locali presenti nell’elenco regionale potranno avvalersi dell’opportunità di ottenere dalla Regione contributi per interventi di recupero e conservazione.
La rilevazione e la verifica dei locali storici, da inserire nell’elenco da trasmettere in Regione è affidata agli uffici comunali competenti (U.O. Attività economiche, tel. 0721/387489/358) a seguito di avviso di censimento a scadenza biennale.

Il bando scadrà il 20 aprile prossimo ed è scaricabile dal sito www.comune.pesaro.pu.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>