“Salone della Parola”, l’assessore Rossi conferma il sostegno della Provincia

di 

5 aprile 2012

PESARO – Il vice presidente della Provincia e assessore alle Politiche culturali Davide Rossi interviene sulle notizie che vedono quest’anno in forse il “Salone della Parola”, promosso dall’ente Olivieri con vari patrocini.
Davide Rossi

Davide Rossi, vicepresidente della Provincia

“In questo periodo di crisi – afferma Rossi -, molti eventi culturali stanno vivendo momenti difficili e sono a rischio. Da parte nostra, nonostante i tagli, confermiano all’ente Olivieri lo stesso impegno economico e di servizi garantito negli scorsi anni, auspicando che anche gli altri enti sostenitori facciano altrettanto. Nei prossimi giorni chiederemo la disponibilità del presidente dell’ente Olivieri ad un incontro allargato con tutti i soggetti coinvolti, per verificare se è possibile trovare una soluzione affinché anche quest’anno l’interessante e innovativa rassegna possa avere svolgimento”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>