Al Dylan “I Gang” in concerto per una notte di Folk Rock

di 

6 aprile 2012

PESARO – Grandissimo evento al Dylan, sabato 7 aprile! I GANG in concerto! Sabato 7 aprile, ore 22.30, ci sono i GANG in concerto (Folk Rock). Che fine hanno fatto i GANG vi chiedevate? Beh, sono sempre in giro, alzate il naso da Mtv e guardatevi intorno. Non ha bisogno di presentazioni questa band storica guidata da Marino e Sandro Severini, autentici monumenti del folk-rock italiano.

I più credibili, i più ricchi di talento, i più appassionanti interpreti della musica di lotta: i concerti dei GANG sono pura emozione, con pubblico e artisti uniti in un solo coro.

I fratelli Severini sono i veri “Banditi Senza Tempo” che cantano meglio di chiunque altro le ingiustizie e le contraddizioni di un’Italia sempre più incomprensibile.

Sul palco con la loro band al completo, carichi più che mai, presenteranno le perle del loro vasto repertorio cantando per noi le loro “Storie d’Italia”.

Per il Dylan è un grande, grandissimo onore ospitare il loro concerto.

Siete pronti per i GANG?

 

Ore 19.30: Aperitivo Letterario

presentazione del libro “Le Radici e le Ali. La storia dei Gang”

con Gianluca Morozzi, Lorenzo Arabia, Marino e Sandro Severini.

 

Ore 20.30: Menù Gang (cena + ingresso al concerto: 25 euro)

Ore 22.30: THE GANG in concerto

La band dei fratelli Severini per la prima volta in concerto al Dylan!

Ingresso al concerto: 10 euro.

A seguire, DJ Set!

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>