Tam Tam Party, serata benefica a favore dei ragazzi di Lusaka

di 

10 aprile 2012

PESARO – Tam..Tam..Tam.. I tamburi africani risuonano e Vi invitano sabato 14 aprile alle ore 21 presso il Tormentina, la Sky Lounge dell’Hotel Cruiser in Viale Trieste 281 a Pesaro, per una serata a favore dell’associazione L’AFRICA CHIAMA onlus.
L’iniziativa è organizzata privatamente in stretta collaborazione con la onlus e realizzata grazie alla concessione gratuita dei locali del sesto piano panoramico del Cruiser Hotel e al supporto della compagnia di spedizioni Mail Boxes Etc.

 

Il ricavato degli ingressi della serata verrà devoluto all’associazione L’AFRICA CHIAMA che destinerà i fondi raccolti a sostegno della Scuola Superiore Shalom alla periferia di Lusaka (Zambia) destinata ad accogliere 150 tra ragazzi e ragazze.

Nata nel 1998 per opera di alcune famiglie di Fano L’AFRICA CHIAMA è oggi presente in Kenya, Tanzania e Zambia con centri di accoglienza, nutrizionali ed educativi senza dimenticare la lotta all’AIDS, la tutela delle persone disabili e il sostegno a progetti di microcredito grazie al quale le famiglie riescono ad avviare piccole imprese per il proprio sostentamento. Durante l’anno, l’associazione promuove attraverso le sue sedi operative e gruppi territoriali in Italia numerose iniziative volte alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi.

 

Il programma della serata prende vita alle ore 21 quando un’orchestra sinfonica composta da quattro elementi, due violinisti, un violista e violoncellista, eseguirà brani tratti da note colonne sonore per accompagnare le immagini dei progetti portati avanti dell’associazione L’AFRICA CHIAMA. Alle 22.30 la soirée prosegue con la sfilata di moda “Fashion Rocks” presentata da Alina Jeans in collaborazione con il negozio di abbigliamento Made with Love di Pesaro.
La seconda parte della serata verrà aperta alle ore 23 dal gruppo RGBLOSS che si esibirà  in uno spettacolo di danza, per poi entrare nel vivo con Babel, band anni ’70 guidata da Laura Trebbi, per l’occasione anche presentatrice della serata. Ad animare la notte sarà invece il DJ Cristiano Ciotti che da mezzanotte si posizionerà alla consolle per far ballare i presenti fino alle prime ore del mattino.

 

TAM TAM PARTY è aperto a tutti, bambini inclusi, e nella quota d’ingresso, offerta minima di 15 €, è compreso un aperitivo con buffet servito tra le 21 e le 23; dopo le 23 il biglietto darà diritto a una consumazione al bar.

 

Per maggiori informazioni L’AFRICA CHIAMA 0721-865159 (www.lafricachiama.org)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>