Tiro con l’arco, con Perri la Sagitta Arcieri ha fatto centro!

di 

10 aprile 2012

PESARO – Grande successo ai Campionati Italiani Indoor Fitarco per la ASD Sagitta Arcieri Pesaro con il giovane Samuele Perri. Samuele arrivava alla prestigiosa competizione con un bel quarto posto in raking list nazionale e , dopo una bella giornata di gara, ha ottenuto la medaglia d’argento e il titolo di vice campione italiano nella divisione arco nudo, categoria juniores.
Samuele Perri

Samuele Perri

Grande la soddisfazione del direttore tecnico pesarese, Elena Forte che ha così commentato il bellissimo momento: “Samuele, pesarese d’adozione, è un giovane arciere di Valfabbrica (PG) che ha scelto di indossare la maglia della compagine pesarese e questa scelta riempie di orgoglio me e la mia società. Ha già vinto un titolo italiano nella divisione long bow e questa nuova medaglia è sicuramente frutto del lavoro che sta facendo ed è ben promettente per il suo futuro agonistico, considerando che è un atleta con ancora grandi margini di miglioramento e che solo due punti lo hanno allontanato dall’oro”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>