Torneo “Città di Pesaro”, che spettacolo con i Pulcini

di 

10 aprile 2012

PESARO – Una splendida giornata di sport, quella che ha caratterizzato il 8° Torneo “ Città di Pesaro”, riservato ai giovani calciatori delle categorie Pulcini 2001/2002, che la Polisportiva Cattabrighe – Vismara ha organizzato per la Pasquetta, anche per la bella cornice di pubblico che ha occupato interamente la tribuna dell’impianto di via Liri, per tutta la durata dell’evento sportivo.

I giovanissimi calciatori delle otto società della Provincia e della vicina Romagna, che hanno partecipato al Torneo, si sono affrontati a viso aperto, con determinazione impegno agonistico e nel massimo rispetto della lealtà sportiva. Inoltre, si sono fatti apprezzare per la loro buona tecnica calcistica e non sono mancate delle ottime individualità, delle quali avranno già preso nota alcuni osservatori di società professionistiche presenti in tribuna.

Nella categoria “Pulcini 2001”, hanno prevalso i ragazzi del Torconca di Cattolica, che nella classifica generale hanno superare le rivali Cattabrighe, Azzurra e Avis Valfoglia, mentre nella categoria “Pulcini 2002”, vittoria dei ragazzi del Cattolica calcio che hanno avuto la meglio sul Cattabrighe, Marignano Calcio e Misano.

Alla premiazione avvenuta nel tardo pomeriggio, erano presenti oltre al segretario della locale F.I.G.C. Pasquale Mormile, i presidenti della Polisportive Vismara – Cattabrighe, Flavio Parlani, Antonio Vecchione, Aldo Gregori, nonché il responsabile del Sett. Giov.” Peppe” Di Chio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>