Dimissioni Sabattini, Vis: “Noi non scendiamo dalla nave”

di 

11 aprile 2012

PESARO – Dopo la notizia dell’addio del dg Maurizio Sabattini la Vis Pesaro interviene con un comunicato. Sabattini, anima delle riscostruzioni vissine negli ultimi 10 anni, si era dimesso per dissapori con il direttore Leandro Leonardi. “Questa Vis ha perso il sorriso. Faccio un passo indietro. Spero che la squadra si salvi” aveva dichiarato. “Apprendiamo con rammarico delle dimissioni del collaboratore Maurizio Sabattini formalizzate a mezzo stampa (!) e dopo la sconfitta d’Isernia – scrive la Vis nel comunicato -. Preferiremo ricordarlo e ringraziarlo per la collaborazione passata, piuttosto che per un grave alterco, non condivisibile per il ruolo, per la scelta del momento (vigilia della delicata gara contro il Riccione) e del luogo (nell’ambito degli spogliatoi davanti a tifosi e calciatori)”.

Vis Pesaro-Tolentino Playoff Fase Regionale 25-05-2011 3

La Vis dopo la vittoria sul Tolentino nella passata stagione. Foto Giardini

Il comunicato continua: “Prendiamo atto del suggerimento e dell’esempio (!) di ritrovare il sorriso. Il momento delicato non ci permette di accettare ulteriori polemiche, né tantomeno di scendere dalla nave per le responsabilità che ci competono”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>