Lavoro, giovani e pensioni: iniziativa Pd a S.Angelo in Vado

di 

11 aprile 2012

SANT’ANGELO IN VADO – “Italia bene comune”: è questo il titolo dell’iniziativa promossa dal Circolo del Partito democratico “Pompilio Fastiggi” che si terrà a Sant’Angelo in Vado nella serata di giovedì 12 aprile alle ore 21 presso la sede del circolo in via XX Settembre.

Alessandra Ingegni, Sant'angelo in Vado PD

Si parlerà della situazione politica nazionale, della difficile eredità lasciata dal governo Berlusconi e delle scelte messe in campo dal governo Monti per fare uscire l’Italia dall’emergenza. In particolare, i temi al centro del dibattito saranno: la riforma del lavoro, i giovani e le pensioni. L’intento è quello di far conoscere le proposte elaborate dal Pd per rilanciare la crescita e l’occupazione, soprattutto in un territorio, come quello dell’Alta val Metauro, particolarmente colpito dalla crisi economica.

Introduce i lavori Alessandra Ingegni (foto), giovane ventenne responsabile del circolo Pd vadese, alla quale seguirà la relazione dell’on. Piero Gasperoni, responsabile provinciale Pd “Economia e Lavoro”. Porteranno il loro contributo intervenendo all’incontro anche il sindaco di Peglio, Daniele Tagliolini, e il sindaco di Urbania, Giuseppe Lucarini.

L’assemblea è pubblica, aperta a tutti i simpatizzanti, e vuole essere l’occasione per rilanciare con forza l’attività del Pd nei comuni dell’Alta Val Metauro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>