Pesaro, diretta Rai per Napolitano in piazza

di 

11 aprile 2012

PESARO – La riunione in Prefettura ha stabilito il programma pesarese del Presidente della Repubblica: Napolitano sarà il 25 aprile, alle ore 11, in in piazza del Popolo e terrà la cerimonia nazionale ufficiale della Festa della Liberazione. Per l’occasione ci sarà la diretta Rai con la presenza, a Pesaro, di tutti i media nazionali.

Presidente

Giorgio Napolitano

“In pochi giorni dobbiamo organizzarci al meglio e ci aspettiamo una grande partecipazione” ha commentato Ricci. Si sono registrati alcuni malumori provenienti da Sant’Angelo in Vado, sede designata in un primo momento per accogliere il capo dello Stato. Lo stesso Ricci ha chiarito che “La città  della manifestazione, Pesaro, è stata scelta dallo staff di Napolitano per ragioni logistiche visto che il Presidente non viaggia in elicottero ma in aereo. Comunque Sant’Angelo avrà il suo spazio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>