Le pagelle dei tifosi: “Per fortuna che c’è Monica”

di 

12 aprile 2012

PESARO – Mentre Busto Arsizio sbanca Villa Cortese (anzi Monza), approfittando (anche) dell’assenza di Martina Guiggi, e si porta in vantaggio (2-1) nella finale scudetto, noi proponiamo le pagelle dei tifosi della Scavolini Volley raccolti da Giada Biagioli. Oggi è il turno di Fabrizio Rosati.

Lo staff tecnico qualcosa da rimproverare nelle scelte lo ha di certo.

Scavolini Pesaro-Busto Arsizio, Monica De Gennaro

Monica De Gennaro. Foto Giardini

Tofoli, 4
Alle prime difficoltà si è vista tutta la sua inesperienza. Gran signore ma come allenatore troppo morbido, deve crescere.

Pedullà, 7,5
La sua mano si è vista.

Babbi/Sardella, 5
Sicuramente stavolta non hanno avuto la mano felice di altre volte…

Ferretti, 7,5
E’ la migliore palleggiatrice, ma il troppo correre un po’ lo ha pagato.

De Gennaro, 8
La migliore della squadra, ha dovuto fare i numeri in ricezione ed è stata la prima per ricezioni perfette del campionato.

Klineman, 7
In grande crescita ed anche in ricezione è migliorata con la cura Pedullà.

Ortolani, 6,5
In parte ha deluso.

Okuniewska, 6
Deve crescere per essere decisiva in Italia.

Brinker, 6,5
Anche da lei ci si aspettava di più. Nota positiva, la grinta.

Manzano, 6
Poteva fare di più ma forse è stata frenata da guai fisici.

Saccomani, 4
Delusione totale.

Ampudia, 4
Difficile giudicarla, stesso discorso per Agostinetto e Cardani.

Musti De Gennaro, 6.5
Il suo lo ha quasi sempre fatto quando ha giocato.

6 Commenti to “Le pagelle dei tifosi: “Per fortuna che c’è Monica””

  1. Drago scrive:

    Ma come si fa a dare 6 a Okuniewska, solo 7 a Klineman e ben 6,5 alla Brinker, 4 ad Ampudia o a Saccomani che non sono state mai in campo? 5 a Babbi e Sardella? Chiedo che si possa fare una campagna acquisti anche dei tifosi e dei “giornalisti”.
    Anche le pulci hanno la tosse.
    A fine anno quelli bravi li regaliamo al Foppa!!!
    Giada ti prego, risparmiaci., ognuno ha diritto ad avere un’opinione, ma bisogna filtrare un pochettino.

  2. paolo scrive:

    dai prendila con serenità è stata un’annata sottotono ed è normale che i tifosi siano delusi e stiano bassi con i voti, siamo stati abituati troppo bene negli ultimi anni ….poi guarda i miei voti ho fatto una battuta su ampudia e si è scatenato l’inferno…suvvia non prendiamoci troppo sul serio fortunatamente non manteniamo la famiglia con il volley ma con altri lavori….un saluto paolo

  3. Drago scrive:

    Malauguratamente la battuta su Ampudia ha stappato una bottiglia piena di un’amarezza compressa, dopo un anno e oltre che si è letto di tutto e di peggio su altri articoli e considerazioni varie. Purtroppo ne hai fatto le spese tu per tutti, ma sui voti sei stato persino clemente (solo il Colibrì è stato più magnanimo) ;-D)))

  4. Giada Biagioli scrive:

    Drago io ho richiesto le pagelle ad alcuni tifosi, queste sono le loro opinioni. Giuste o sbagliate, dure o meno :)

  5. Zebaldo scrive:

    Non capisco tutto questo prendersela per i voti dei tifosi, non siamo mica tecnici, esperti o professionisti, e soprattutto non capisco questa richiesta di filtrare le opinioni altrui: ma che filtrare, oh? Le uniche cose che vanno filtrare sono eventuali offese, per il resto non c’è nulla da filtrare, sono solo opinioni e chi non è daccordo o se ne fa una ragione, o dice in cosa non è daccordo, ma pretendere “filtri” (in sostanza censurare parti di ciò che è stato scritto) mi sembra un pò fascista come comportamento…
    E se il Colibrì è stato buonista chissà cosa mi diranno quando usciranno le mie… 😛

    PS per i gestori del sito: è un disastro commentare, se ti accorgi di un errore o di qualcosa che hai scritto che vuoi modificare ci vuol più tempo ad andare in mezzo al testo in cui vuoi far la modifica che a riscriverlo tutto… è una cosa che ti fa passare la voglia di commentare, ad esempio questo commento l’ho lasciato perchè (dopo svariati minuti), ho trovato un modo un pò brutale per farlo, ma almeno ci sono riuscito, se non ce l’avessi fatta avrei abortito l’idea di lasciare il commento visto che non avevo voglia di riscriverlo.
    Ho il sospetto che ciò è dovuto all’inibizione dell’uso del tasto destro e della funzione copia del sito, cosa che non capisco (non siete i soli a farlo), cioè capisco che si voglia impedire l’eventualità che altri copino i vostri scritti violando il copy right, però questa cosa impedisce a gente come me di fare 2 cose che fa abitualmente:
    1- quando scorro l’elenco degli articoli che mi interessano li apro in un’altra pagina (usando il tasto destro), così evito di dovermi rileggere ogni volta tutti i titoli di tutti gli articoli per cercare quelli che mi interessano
    2- spesso mi copio-incollo gli articoli su file word, faccio una specie di rassegna stampa in cui mi salvo ciò che mi interessa, in modo da poterli leggere con calma offline quando ho un pò di tempo
    A causa si queste due cose molti articoli presenti nella sezione volley, ma che mi interessano in maniera minore, non li leggerò, perchè non posso salvarmeli per leggerli offline, e perchè non potendo usare il tasto destro e aprire nuove finestre partendo da link dell’articolo, devo sempre fare avanti e indietro con i pulsanti di navigazione e scorrermi ogni volta l’elenco degli articoli per vedere dov’ero arrivato… è una cosa snervante che ti fa passar la voglia, soprattutto quando di tempo ne hai poco (come spessissimo accade).
    Questa non vuol essere una critica, ma una sorta di (anche se non richiesto) feedback per la customer satisfacion 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>