E Valentino si becca il Tapiro: “Ducati? Resto”

di 

13 aprile 2012

PESARO – Chi di Staffelli gioisce, di Tapiro perisce. O quasi. Dopo averlo avuto come presentatore in occasione della presentazione della nuova livrea ducatista, Valentino Rossi e l’inviato di Striscia la Notizia si sono ritrovati per altre questioni: il Tapiro d’oro. Valerio Staffelli ha raggiunto a Monza il campione di motociclismo per consegnargli il Tapirone per i deludenti risultati degli ultimi anni, culminati nel 10 posto condito da polemiche di domenica scorsa di Qatar. Si potrà seguire il servizio con la consegna nella puntata di Striscia la Notizia di questa sera, alle 20.35 su Canale 5.

Valentino Rossi, Staffelli e il Tapiro

“E’ uno dei Tapiri più giusti della storia – ha commentato Valentino -. Sono molto attapirato perché con questa Ducati non sono competitivo. Non riesco a guidare al 100%, mentre gli altri vanno più forte. Vorrei vincere e soffro quando sono così indietro”. Il campione di Tavullia, in una nota diffusa dall’ufficio stampa, però dimostra di non perdersi d’animo: “Ci riproveremo in tutte le gare, non ci arrendiamo”. Valentino smentisce un prematuro divorzio dalla Ducati: “Resterò alla Ducati. Ce la metteremo tutta per far funzionare l’accoppiata Rossi-Ducati”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>