Per la Juniores della Vis domani sfida da dentro o fuori

di 

13 aprile 2012

PESARO – A Forlì per continuare l’avventura. Domani la Juniores biancorossa allenata da Peppe Magi affronterà in partita secca (da dentro o fuori) la squadra locale romagnola. Non è stato certamente un periodo esaltante, con punte alte come la vittoria a Ravenna e basse come la sconfitta di sabato scorso a Bagnolo.

“Dipenderà molto dall’atteggiamento e dalla voglia di vincere che i ragazzi metteranno in campo domani”, ha detto mister Peppe Magi. Novità ci saranno sicuramente nello schieramento in quanto nei playoff non sarà possibile schierare i ’92 (Liera per esempio) ed altri elementi che la prima squadra faceva giocare per tenere in forma. Sarà possibile schierare quindi solo ’93, ’94 e ’95.

I precedenti con Forlì dicono di una vittoria rocambolesca in casa per 5-4 e di un pareggio altrettanto particolare scaturito negli ultimi minuti dopo essere stati in vantaggio per 2-0 ed in mezzo a cumuli enormi di neve.

Quindi tutto è possibile e tocca ai ragazzi dimostrare la loro voglia di proseguire questa bella cavalcata nella Juniores nazionale. In bocca al lupo Vis.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>