Dramma Morosini, sospesi tutti i campionati di calcio

di 

14 aprile 2012

PESARO – Il calcio si ferma: dopo la morte di Piermario Morosini, centrocampista 25enne del Livorno, deceduto in seguito a un arresto cardiaco durante Pescara-Livorno, la Federcalcio ha sospeso tutti i campionati e, dunque, le partite del weekend (a partire da Milan-Genoa, in programma questo sabato alle 18, fino ai girono di Terza Categoria) sono state rinviate a data da destinarsi.  Rinviate, quindi, anche Fano-Perugia e Vis Pesaro-Teramo.

Piermario Morosini

In memoria di Piermario Morosini, il presidente del Coni Giovanni Petrucci ha invitato le Federazioni sportive nazionali, le Discipline sportive associate e gli Enti di promozione sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si disputeranno in Italia da questo momento e per tutto il weekend.

2 Commenti to “Dramma Morosini, sospesi tutti i campionati di calcio”

  1. Maurizio scrive:

    essendo uno un sportivo e un tifoso di calcio mi sento vicino hai famigliari di Piermario Morosini portando e mandando a loro le più sentite condoglianze per la perdita del loro caro e alla società in qui militava sperando che non si verifichi più di questi episodi porgo ancora le mie più sentite condoglianze come sportivo e tifoso di calcio Maurizio

    • ANNA scrive:

      Maurizio, purtroppo Piermario aveva già perso i genitori in un incidente stradale ed il fratello in altre circostanze! Sentite condoglianze ai parenti ed alla sorella!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>