Calcio, si rigioca martedì 17 aprile. E la Vis?

di 

15 aprile 2012

PESARO – Le gare del calcio dilettanti previste per domenica 15 aprile si disputeranno martedì 17 aprile (orario ufficiale), fatti salvi accordi tra le società per eventuali posticipi o variazioni di orario.

Vis Pesaro-Civitanovese, Stefano Zonghetti

Così ha deciso  Figc Marche.  Resta da capire quando si recupererà Vis Pesaro-Teramo che potrebbe disputarsi al Benelli questo martedì, alle ore 15, oppure il 25 aprile. Una decisione, questa, che sa di beffa in ogni caso per la Vis: la società biancorossa, se si dovesse recuperare martedì, visto che si tratterà di un giorno lavorativo, quasi certamente dovrà rinunciare  a un incasso importante al botteghino. Se si dovesse scendere in campo il 25 aprile, il turno invece coinciderebbe molto probabilmente per il Teramo con la matematica possibilità di vittoria del campionato. Con tutto quello che ne seguirebbe in campo sullo sviluppo agonistico della gara a livello di motivazioni.

Altro discorso per Fano-Perugia che si giocherà sicuramente il 25 aprile al Mancini di Fano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>