Vis-Teramo si recupera domenica

di 

16 aprile 2012

PESARO – Adesso è ufficiale. La giornata di serie D non disputata ieri si recupera domenica prossima. E’ la decisione della Lega nazionale dilettanti (ecco il file .pdf del Comunicato 129 del 14 aprile 2012) dopo il rinvio disposto per la tragedia di Gianmario Morosini, il centrocampista bergamasco del Livorno morto in campo sabato, a Pescara, durante un match valido per il campionato di serie B.

Vis Pesaro-Teramo si recupera quindi il 22 di aprile, cioè domenica prossima. La successiva trasferta dei ragazzi di Bonvini a Civitanova viene spostata a mercoledì 25, con le ultime due gare di stagione regolare che rimangono invariate in date o orari d’inizio.

Le partite dei campionati dilettantistici marchigiani, cioè quelle di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria, si disputano invece tra domani e mercoledì.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>