Giovedì al Rossini “Crepet incontra le famiglie”

di 

17 aprile 2012

PESARO – Paolo Crepet, noto psichiatra e psicoterapeuta, autore di numerosi testi dedicati all’educazione dei giovani, sarà al teatro Rossini di Pesaro giovedì, per una conferenza dedicata ai problemi e ai dubbi che assillano i genitori, gli insegnanti e chiunque ricopra il ruolo di educatore. L’apertura del teatro avverrà alle ore 20.30. L’ingresso è gratuito, con prenotazione fino alle 21 (telefonare allo 0721.437209). Poco prima dell’inizio della conferenza i posti liberi saranno resi disponibili alle persone in attesa senza prenotazione.

Crepet con Cinalli, Morani e Bastianelli

Crepet il giorno della presentazione dell'evento con Cinalli e Bastianelli (segretario e presidente Confartigianato) e l'assessore provinciale Alessia Morani

L’iniziativa “Crepet incontra le famiglie” è voluta dalla Confartigianato Imprese di Pesaro e Urbino. Sarà anche occasione per presentare due successivi incontri a numero chiuso, previsti per mercoledì 2 e giovedì 24 maggio al teatro Sperimentale di via Rossini, e dedicati a temi come la comunicazione con i giovani, la sessualità, l’importanza delle regole e il rapporto famiglia/scuola. Per partecipare a questi ultimi due incontri di maggio occorre versare un contributo di 70 euro e bisogna affrettarsi, poiché i posti disponibili sono limitati e sono già pervenute numerose iscrizioni.

Il contributo di partecipazione agli incontri di maggio può essere versato mediante bonifico bancario oppure recandosi alla sede centrale di Confartigianato Imprese (strada statale Adriatica, 35) o alle sedi di Fano e Montecchio (telefoni 0721.437209 e 0721.437215).

Ulteriori informazioni sul sito www.crepetincontralefamiglie.it o alla mail incontri.crepet@confartps.it.

“Crepet incontra le famiglie” a Pesaro ha il patrocinio del Comune di Pesaro, della Provincia di Pesaro e Urbino, di Confartigianato Giovani Imprenditori, di Confartigianato Donne Impresa, della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e si svolge con la partecipazione di Banca delle Marche, Oddo Benedetti, Hotel Vittoria – Savoy e Forum delle Famiglie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>