Questione Imu: Comune e associazioni concertano

di 

18 aprile 2012

PESARO – Il primo di una serie di incontri. Si è svolto stamane a Pesaro una riunione tra il Comune e le associazioni di categoria. “Da oggi è partito un confronto sull’Imu – ha commentato a Radio Incontro Antonello Delle Noci, l’assessore al bilancio – Ci ritroveremo a luglio e a settembre per vedere se ci saranno le condizioni per andare incontro alle richieste più che legittime e sensate delle associazioni. E’ emersa inoltre la volontà comune di istituire un tavolo permanente per la stesura dei prossimi bilanci, in modo che il mondo economico e imprenditoriale della città possa dire la sua”.

Delle Noci, Ceriscioli e Arceci

Antonello Delle Noci, qui con il sindaco Ceriscioli e il portavoce Arceci

Concorda sulla positività del momento comune Davide Ippaso, segretario comunale di Confcommercio: “Un incontro importante tra persone che hanno dimostrato la massima sensibilità. Si è capito che non bisogna scontrarsi perché tutti fanno parte del medesimo tessuto economico-sociale cittadino. Comprendendo le difficoltà del Comune indotte anche dal decreto Monti, da luglio – quando avremo dati più certi – analizzeremo il tutto in un tavolo concertativo e costruttivo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>