Laura Saccomani al torneo di Piacenza con la Chateau d’Ax

di 

19 aprile 2012

PIACENZA – Presentato a Piacenza il 1° torneo internazionale Nordmeccanica Group di pallavolo che vedrà la partecipazione della squadra locale, dell’MC-Carnaghi Villa Cortese, della Chateau d’Ax Urbino e delle cinesi di Shanghai, seconde nel loro campionato dietro il Guangdong di Carolina Costagrande e Kasia Skowronska.

 

Laura Saccomani 1

La splendida Laura Saccomani (foto Marco Giardini)

QUESTO IL PROGRAMMA

• venerdì, ore 18,30: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Shanghai; ore 20,30: MC-Carnaghi Villa Cortese – Chateau d’Ax Urbino
• Sabato: ore 16: finale 3° posto; ore 18,30; finale 1° posto

Una curiosità: la Chateau d’Ax schiererà con Van Hecke, McNamee, Sirressi, Gentili, Propezi e Tirozzi, anche Laura Saccomani, della Scavolini, Laura Partenio della Liu•Jo Modena e – come anticipato da pu24.it – la palleggiatrice novarese Letizia Camera.

Si tratta solo di prestiti per il torneo piacentino o di anticipazioni del futuro? Alla campagna trasferimenti già iniziata la risposta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>