Caninfesta al Miralfiore, appuntamento per il 25 aprile

di 

20 aprile 2012

PESARO – Oltre all’attività quotidiana all’interno del canile, la sezione OIPA di Pesaro allestisce anche banchi informativi per informare sui diritti degli animali.
I nostri volontari cercano un contatto diretto con le persone, parlando della loro esperienza sul campo e informando sulle diverse attività che possono essere svolte collaborando assieme all’OIPA. Sabato 21 Aprile , in piazzale Collenuccio a Pesaro sarà presente un banchetto. I fondi raccolti sono destinati principalmente al canile, ma sono utilizzati anche per risanare situazioni di emergenza presenti nel nostro territorio.

Per il 25 aprile, infine, è previsto un tardo pomeriggio in allegria assieme a volontari,  Guardie Zoofile, e soprattutto ai fantastici cani del Canile di Santa Veneranda assieme ai fortunati che hanno già trovato una famiglia.
Programma:
16:30 Presentazione delle nuove Guardie Zoofile OIPA
17:00 Sfilata dei cani ospiti del canile comunale l’Adriatico
17:30 Esibizione dei cani in un percorso a ostacoli, aperta ai bimbi
18:00 Sfilata dei cani adottati dal canile comunale, con premiazioni

E inoltre…

merenda vegan,

area bambini attrezzata per disegnare,

esposizione fotografica…

tavolo informativo…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>