Sotto canestro una degustazione di prodotti sardi

di 

20 aprile 2012

PESARO – La prossima avversaria della Victoria Libertas è il Banco di Sardegna Sassari, società cestistica di eccellente livello, ma anche ambasciatrice della cultura e della tradizione della Sardegna nel cui ambito riveste grande importanza la produzione enogastronomica.

Il pane carasau

La Dinamo Sassari – questa la denominazione d’origine della società – utilizza le trasferte per invitare a degustare questi prodotti.

Così, in occasione della partita Scavolini Siviglia-Banco di Sardegna Sassari, la Dinamo ha organizzato un incontro con la stampa, con le autorità pesaresi e con l’ Associazione culturale sarda “Eleonora D’Arborea” di Pesaro. Nel corso della manifestazione, in programma domenica 22 aprile, alle ore 11.30, presso l’ Hotel Flaminio che ospiterà la comitiva sarda, sarà proposta una degustazione di prodotti enogastronomici della Sardegna che non mancheranno di attirare l’interesse dei presenti. Per esempio, Franco Del Moro, presidente della Scavolini Siviglia, la cui immagine in compagnia del collega sassarese Sardara è stata mostrata nella trasmissione di Videolina, prima emittente televisiva sarda, è un grande appassionato di pane carasau, il tipico pane che sembra un foglio di carta.

A proposito del Banco di Sardegna, inteso come squadra, ha Hosley e De Vecchi acciaccati, ma la loro presenza non è in dubbio per la partita di domenica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>