Waterbasket: a Firenze Pesaro cerca il riscatto

di 

20 aprile 2012

PESARO – Domenica, nella piscina fiorentina “San Marcellino”, avrà luogo la seconda giornata del campionato di waterbasket. I ragazzi di Pesaro si scontreranno con i padroni di casa nella prima semifinale. La seconda semifinale vedrà schierate Belluno e Verona. Nel pomeriggio avranno luogo le finali.

Waterbasket

Waterbasket, un'azione di gioco della squadra pesarese

La classifica dopo la prima giornata vede Verona in testa seguita da Firenze e Belluno, all’ultimo posto i ragazzi della Waterbasket Pesaro che nella prima giornata giocata in casa non sono riusciti a esprimere il loro valore incappando in una prestazione opaca.

La trasferta di Firenze sarà per i biancorossi la possibilità di crescere come squadra ed accumulare esperienza per cercare di conquistare un buon risultato.

 

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 11.30 – (S1) Waterbasket Firenze – WB Pesaro
Ore 13.00 – (S2) Bentegodi Verona – Acquatica Belluno
Ore 15.30 – Perdente S1- Perdente S2
Ore 17.00 – Vincente S1 – Vincente S2

Per informazioni si visiti il sito www.waterbasketpesaro.com o la pagina Facebook www.facebook.com/pages/Waterbasket-Pesaro/182265135208282?bookmark_t=page.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>