E Luca Pieri di “candida” a nuovo sindaco

di 

21 aprile 2012

PESARO – Il dopo Ceriscioli? Il Comune ce l’ha in casa. O così pare. Luca Pieri, attuale assessore all’Urbanistica di Pesaro, una vita nell’Amministrazione comunale, già giovanissimo presidente del Consiglio Comunale, si “candida” a sindaco di Pesaro.

Luca Pieri 2Lo ha rivelato lui stesso davanti la platea del Rotary Club Rossini, che lo aveva invitato per un incontro sull’evoluzione urbanistica della città. “Studio da sindaco – ha spiegato l’attuale assessore Pieri -. Amo la mia città e non ambisco a fare il parlamentare o altro: vorrei fare il sindaco”. Il 2014 non è poi così lontano. Anche perché gli altri rumors, alla luce del “ridimensionamento” delle province voluto dal Governo Monti, portano ad un altro nome eccellente per la poltrona di sindaco: Matteo Ricci, attuale presidente della Provincia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>