Tennis a Fano, al via il Memorial Palma ed Elio Mondo

di 

21 aprile 2012

FANO – Inizia oggi (sabato 21 aprile) al Circolo Tennis Fano il 21° “Memorial Palma ed Elio Mondo” – Torneo Nazionale Giovanile by Lotto.
Si tratta di un grande appuntamento Macroarea dedicato ai migliori giovani tennisti del centro-nord, per la precisione provenienti dalle regioni Marche, Umbria, Toscana e Emilia Romagna; a dividersi l’evento sono le città di Fano e Pesaro. La Città della Fortuna ospiterà le categorie UNDER 12 e UNDER 16, mentre il capoluogo di Provincia si prende cura degli UNDER 10 e UNDER 14.
Al Circolo Tennis Fano in zona Trave saranno 180 gli atleti a darsi battaglia in incontri ad eliminazione diretta (con singolari maschili e femminili) che attireranno l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori: i migliori giovani talenti infatti passeranno per i nostri campi in questi 8 giorni. Il Torneo terminerà il 29 aprile.
Si inizia dunque oggi pomeriggio alle ore 14 con i primi incontri e scenderanno subito in campo due dei quindici tennisti fanesi presenti nel tabellone; il CTF mette a disposizione quattro campi per lo svolgimento dell’importante kermesse. Giudice arbitro è Amadori Mary e il Direttore il Maestro fanese Federico Cinotti.
Tutte le info e i risultati quotidianamente aggiornati sono disponibili sul sito www.circolotennisfano.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>