Biglietti a 10 euro per Virtus-Vuelle

di 

23 aprile 2012

PESARO – In virtù degli ottimi rapporti fra i presidenti Franco Del Moro e Claudio Sabatini, la Virtus Bologna, in occasione della storica e sempre affascinante “sfida” fra Virtus e Vuelle, ha concesso alla tifoseria biancorossa 750 biglietti al prezzo di 10 euro nel settore riservato agli ospiti.

Scavolini Siviglia-Pistoia Memorial Ford 2011

La Scavo Siviglia al completo (foto Marco Giardini)

I tagliandi potranno essere acquistati presso la sede della Scavolini Siviglia, in Largo Ascoli Piceno 23, domani, mercoledì, giovedì e venerdì in orario d’ufficio (9-13; 15-19).

La Victoria Libertas auspica una numerosa presenza di tifosi all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per sostenere la squadra in questo finale di stagione regolare che prima dell’appuntamento di Bologna, in programma domenica sera alle ore 20,30, prevede la sfida ai campioni d’Italia del Montepaschi Siena, primi in classifica, che si disputerà giovedì sera, alle ore 20,30, sul parquet dell’Adriatic Arena.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>