Incendiano quattro auto della stessa famiglia: è caccia ai piromani

di 

23 aprile 2012

CENTINAROLA – Paura nella notte tra sabato e domenica a Centinarola di Fano. Ignoti, infatti, verso le 4.30, si sono recati in via Peschiera con delle taniche di benzina e hanno appiccato il fuoco alle quattro auto della famiglia Ciancamerla. Non si conoscono i motivi dell’incendio doloso che ha interessato un’Opel Agila, una Zafira, una Ford Fiesta e una vecchia Opel Astra da rottamare. Starà alla polizia far luce sull’accaduto.

Incendio auto

Un vigile del fuoco al lavoro su un'auto in fiamme

“Mio figlio è stato svegliato alle 4 di notte da un botto – ha dichiarato al Carlino di oggi Francesca Ciancamerla, la moglie del proprietario – Si è affacciato alla finestra e ha visto le macchine a fuoco. Abbiamo dato l’allarme ai vigili che sono arrivati in fretta. Hanno salvato il salvabile. Non riusciamo a capire perché ce l’abbiano con noi. Siamo una famiglia normalissima, abbiamo quattro figli e lavoriamo normalmente. Abbiamo riferito alla polizia di non aver alcun tipo di problema con il vicinato né con persone diverse. Mai ricevute minacce per qualunque cosa. Siamo allibiti. Purtroppo non abbiamo telecamere esterne e quindi non disponiamo di riprese di chi possa aver incendiato le nostre auto. Le quali non erano nuove e non avevano la copertura assicurativa contro gli incendi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>