Snoopy contro Perù, oggi appuntamento inter…Nazionale

di 

24 aprile 2012

PESARO – Amichevole di lusso questo pomeriggio alle 17 al palaSnoopy. La squadra di B1 di Santarelli affronterà la Nazionale peruviana dell’italiano Luca Cristofani, ospite della Snoopy da lunedì.

Snoopy C esultanza

La Snoopy serie esulta C alla salvezza conquistata

La squadra sudamericana, che per tre giorni si allenerà mattina e pomeriggio nella struttura di Villa Fastiggi, sta infatti preparando i tornei di qualificazione per le Olimpiadi di Londra. Questa mattina allenamento congiunto con alcune atlete della B1 della Snoopy e, nel pomeriggio, l’amichevole.

“Sarà una bellissima occasione di confronto pallavolistico – spiega il presidente Barbara Rossi – e di amicizia”. A rendere ancora più importante la partita, la presenza tra gli spalti del presidente della federazione peruviana Juan Castro Romero: “Speriamo ci siano tante giovani snupette a seguire la partita – precisa Sorbini – Sono occasioni da non perdere”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>