Volley giovanile, la provincia di Pesaro e Urbino è la regina delle Marche

di 

24 aprile 2012

PESARO – Si giocheranno domani – a Torre San Patrizio e Casette D’Ete – le Final four regionali del campionato under 16 femminile. Un trionfo per la provincia di Pesaro e Urbino, che ha portato ben tre squadre su quattro a questo importante appuntamento.

Scavolini Ortolani e Snoopy, finaliste provinciali under 16

Scavolini Ortolani e Snoopy, finaliste provinciali under 16

A contendersi il titolo infatti, oltre Monteschiavo Jesi, ci saranno infatti la Snoopy, la Scavolini Ortolani e l’Apav Robur Giocavolley Team. Semifinali in programma al mattino alle 10.30, con la Scavolini Ortolani impegnata al palasport di Torre San Patrizio contro Jesi. Derby tutto pesarese al palasport di Casette D’Ete, con la Snoopy che affronterà il Giocavolley Team.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente della Snoopy Barbara Rossi: “Avere tre squadre della provincia finaliste regionali è un ottimo risultato per tutto il movimento, significa che stiamo lavorando bene nel territorio. E questo non può che rendermi orgogliosa. Io vedo le ragazze nel loro percorso di crescita tecnica, senza guardare alla maglia che indossano”.

Domani insieme alle ragazze anche il presidente Scavolini Giancarlo Sorbini e il presidente Snoopy Barbara Rossi: “Seguiremo le semifinali e pranzeremo insieme alle ragazze – spiega Rossi – sperando di vedere una bella giornata di festa per la pallavolo”.

La finalissima è prevista per le 16.30 nel palasport di Torre San Patrizio. La vincente accederà alle fasi interregionali, in programma il 12 e 13 maggio in Molise.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>