Adriabus: più 10% sulla corsa rapida Pesaro-Urbino

di 

26 aprile 2012

PESARO – Sono in arrivo due nuovi significativi accorgimenti per conquistare nuovi passeggeri per la linea veloce Pesaro-Urbino e viceversa di Adriabus.

Giorgio Londei

Il senatore Giorgio Londei, presidente di Adriabus

“Abbiamo preferito inserire sulle fiancate degli autobus delle nostre corse rapide – ha spiegato il presidente Giorgio Londei – una nostra comunicazione, che evidenzia gli orari di partenza sia da Pesaro, che da Urbino. In questo momento ci sono più utili di qualsiasi altro messaggio pubblicitario”.

La seconda notizia utile, annunciata dal direttore generale dell’azienda provinciale di trasporti Massimo Benedetti, riguarda “l’attivazione di una fermata in corrispondenza del parcheggio area ex Deangelis ad Urbino: permetterà a coloro che vogliono utilizzare il collegamento in autobus di parcheggiare la propria vettura”.

Londei ha anche sottolineato che “Adriabus non si arrende alla logica del solo risparmio: siamo costretti ad operare delle razionalizzazioni e certamente qualcuno non sarà soddisfatto, ma stiamo continuando ad operare nella logica di essere utili ai cittadini, garantendo loro il massimo dei servizi: non è un caso se, nel giro di un anno, il numero dei passeggeri sulla corsa rapida che unisce le due città capoluogo sia aumentato del 10%. Continueremo ad agire in questa direzione magari potendo annunciare nelle prossime settimane altre novità”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>