Il pilota Franco Morbidelli in diretta televisiva

di 

26 aprile 2012

BABBUCCE – Domenica 29 aprile alle 11.45 (diretta tv dalle 11:30 su Nuvolari, canale 144 Sky e Digitale Terrestre) andrà in scena a Monza la terza prova del Campionato italiano di velocità (CIV). Tra i protagonisti ci sarà il pilota nativo di Roma ma residente a Babbucce Franco Morbidelli, che corre nella categoria Stock 600 con il team RCGM e che nelle prime due prove stagionali disputatesi al Mugello e a Imola ha chiuso la gara con dei buoni piazzamenti, che al momento lo relegano al quinto posto in classifica generale con 16 punti, in coabitazione con Monti e Sabatino.

Morbidelli al momento è quello che ha avuto anche i migliori risultati rispetto agli altri quattro piloti marchigiani impegnati nella Stock 600, che vede al via in questa annata ben 42 piloti.

Venerdì mattina il weekend prenderà il via con le prove libere, mentre nel pomeriggio sarà la volta del primo turno di prove ufficiali, stesso menù previsto per sabato. Domenica invece il warm up è previsto dalle 9 alle 9.15 e poi sarà la volta della gara, con i piloti che dovranno compiere 10 giri totali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>