Insieme sul San Bartolo… il primo maggio

di 

27 aprile 2012

Trekking primo maggio sul San Bartolo

PESARO – Insieme sul San Bartolo. Percorsi di lunghezze e difficoltà differenti condurranno allo stesso arrivo: il Monte Castellaro, dove gusteremo insieme un sano pranzo all’aperto. All’arrivo troverai acqua di condotta, succhi di frutta e una dolce merenda.

La quota di iscrizione di 2 euro (solo per adulti), che verranno completamente devoluti a favore della ricerca sulle malattie genetiche in occasione dell’iniziativa nazionale “Walk of Life”.

 

I PERCORSI

• 1° Percorso: partenza 9.30 via Lucio Accio dal Monastero delle Monache 4,5 Km + 4,5 Km (andata e ritorno)Rientro libero;

• 2° Percorso: partenza 10 dal piazzale ex-Hermitage 3 Km + 3 Km (andata e ritorno) Rientro libero.

• 3° Percorso NUOVO!PER GIOVANI ESPLORATORI: partenza 9.30 Parco di “Padre Pio” a Gabicce Monte (zona Chiosco Giardino – Bar Panoramic) Arrivo h 12:00 circa con percorso ad anello. Spostamento in auto per raggiungere l’area verde di Monte Castellaro. Percorso medio-facile, della durata di 2 ore circa. Per i “giovani esploratori”, si consiglia di portare un taccuino ed un metro a nastro (o cordella metrica), necessari per misurare la circonferenza delle querce che incontreremo sul percorso… Un premio a chi trova la più grande!

Informazioni e prenotazioni ai numeri 0721.268426 e 348.3572203 o sul sito www.parcosanbartolo.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>