Andrew Luck, amico di Alix Klineman, prima scelta assoluta della NFL

di 

28 aprile 2012

PESARO – Andrew Luck, ventiduenne quarterback della Stanford University, è la prima scelta del draft Nfl (National Football League) 2012. Lo hanno chiamato gli Indianapolis Colt, orfani di Peyton Manning, uno dei più grandi registi della storia, vincitore di un Superbowl, fratello di Eli, qb dei New York Giants che di superbowl ne ha vinti due, compreso l’ultimo. Una famiglia di giocatori di football, i Manning, ma non è bastato perché i Colts confermassero Peyton, reduce da un bruttissimo infortunio. Che però non ha impedito di ottenere un ricco ingaggio a Denver, dove i Broncos si erano liberati di uno degli eroi dell’ultima stagione, quel Tim Tebow che ha trovato subito casa ai New York Jets, dove va a insidiare il posto di Mark Sanchez, ex compagno di classe di Daniel Hackett alla Usc (University of Southern California).

Andrew Luck

Andrew Luck, amico di Alix Klineman

E poiché siamo entrati nel tema amicizia, la curiosità è che Andrew Luck è amico di Alix Klineman, la schiacciatrice della Scavolini, californiana che ha studiato a Stanford, nello stesso college del nuovo idolo di Indianapolis. In particolare, Alix è molto amica della sorella di Andrew, che doveva raggiungerla a Pesaro per una breve vacanza. Ma la Scavolini, eliminata da Villa Cortese nel primo turno dei playoff, ha anticipato le ferie e a tornare a casa è stata Alix. Che tornerà la prossima stagione. E magari inviterà a Pesaro la sorella della prima scelta 2012, un giocatore che anche non pochi pesaresi, grandi appassionati di football americano seguiranno con interesse.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>