Ecco il Foglia Challenge, manifestazione goliardico-competitiva in nome dell’ambiente

di 

28 aprile 2012

PESARO – Foglia Challenge è una manifestazione goliardica-competitiva che si svolge sul fiume Foglia. Una gara – in programma per martedì primo maggio – con 40 canoe per 80 ragazzi che si sfideranno in nome dell’ambiente. Musica e cibo a chilometri zero, per festeggiare l’arrivo e rivivere gli spazi naturali della città, il fiume e il parco Miralfiore.

Foglia Challenge

I canoisti del Foglia Challenge assieme agli assessori comunali Enzo Belloni (sport) e Giancarlo Parasecoli (ambiente)

L’evento è ideato e organizzato dall’associazione I-Pesaro di Massimiliano Santini, in collaborazione con chiararicci concept. E’ realizzato grazie al contributo del Comune di Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino, quartiere Villa San Martino, con il supporto di Wwf e Legambiente.

 

IL PROGRAMMA

• 10.30 – partenza Foglia Challenge, ingresso pista ciclabile (davanti al Rossini Center)
• 12.30 – arrivo canoe parco Miralfiore
• 12.30 – picnic bio e birra artigianale con selezione musicale
• 14 inizio concerti e selezione musicale no stop
• 17 chiusura e premiazione (parco Miralfiore)

All’interno del parco Miralfiore, stand food & beverage con punto musica e dj dalle 14 alle 19. Tra i gruppi live si esibiranno I Camillas e Maria Antonietta, mentre nel punto dj set, Tsunami & Friends. Per info si contatti il 346.0102802.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>