Famiglia don Orione e Diocesi di Fano in lutto: è morto don Sergio Mura

di 

28 aprile 2012

FANO – E’ morto don Sergio Mura, 66 anni, per lungo tempo direttore dell’Opera don Orione di Fano. E proprio la famiglia don Orione e la diocesi di Fano, Fossombrone, Cagli e Pergola piangono la perdita di una guida saggia e illuminata. I funerali si svolgeranno a San Nicolò Garei, centro del Cagliaritano di cui Mura era originario.

Un commento to “Famiglia don Orione e Diocesi di Fano in lutto: è morto don Sergio Mura”

  1. Paolo Mereu scrive:

    Ho conosciuto Don Sergio, diventandone amico fraterno, in Val di Fassa, dove dirigeva il “Soggiorno Don Orione”.
    Rimasi colpito dalla semplicità, dalla essenzialità dalla profonda fede e spiritualità. Particolarmente sensibile per le esigenze formative e di socializzazione dei giovani; per le interazioni tra i componenti delle famiglie per le quali mi risulta abbia contribuito alla soluzioni di problemi coniugali e di rapporti tra genitori e figli. Un personaggio straordinario, Don Sergio, difficilissimo da raccontare. Certamente di animo ricco e generoso. Lascia un grande vuoto e un grande ricordo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>