L’Avis scende in campo: un incontro a Montemaggiore per promuovere la donazione

di 

28 aprile 2012

Avis scende in campo

MONTEMAGGIORE AL METAURO – La sezione Avis “Ilaria e Michele” di Montemaggiore, in collaborazione con le Avis di Piagge e Serrungarina e con il supporto delle locali società sportive, organizza un incontro con i giovani del territorio. Lo scopo prioritario è quello di fare conoscere e di promuovere la donazione.

All’incontro, che avrà luogo lunedì 7 maggio alle ore 21 presso la sala della delegazione comunale di Villanova di Montemaggiore, parteciperanno Massimo Seri, assessore provinciale allo sport, Daniele Ragnetti, presidente provinciale dell’Avis, e Giovanni Pelonghini, vicepresidente provinciale dell’Avis.

Per il presidente di Avis Montemaggiore, il binomio tra Avis e giovani deve diventare un punto di forza e lo sport, così come la scuola, rappresenta il veicolo migliore per promuovere la salute e uno stile di vita corretto per diventare e rimanere dei buoni donatori. Vi aspettiamo numerosi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>